GPS GARMIN
 
COSA E' POSSIBILE FARE CON I GPS GARMIN

Le caratteristiche dei GPS GARMIN non risultano adatti per l’esecuzione di rilievi di tipo topografico SS (frazionamenti) ma risultano estremamente versatili ed indicati per tutti i rilievi dove non è necessaria una precisione al di sotto del metro, infatti la possibilità di utilizzo della correzione waas-egnos consente di ottenere dati con errori di posizione minimi di circa 1 metro rendendo l’utilizzo del GPS più che idoneo in molteplici campi applicativi.

.
La base cartografica implementabile è sia vettoriale tridimensionale topografica che raster georeferenziata, rappresentata dalle ortofoto e da immagini satellitari.
I rilievi eseguiti con GPS Garmin e post processati con i software a corredo vengono utilizzati in numerosissimi campi, prevalentemente dove non è richiesta l’alta precisione di tipo catastale e dove risulta conveniente l’adozione di un sistema di rilievo a basso costo ed estremamente semplice nell’utilizzo
 

SERVIZI AGGIUNTIVI ALLA NOSTRA SOLUZIONE:

Possibilità di ampliare le funzionalità del gps attraverso una nostra soluzione software associata ad una serie di servizi che consentono di:

  • Inserire, in modo autonomo o attraverso un nostro servizio, mappe personalizzate;
  • Conversione di mappe, fornite dal cliente,in formato cartaceo o digitale, in formato jnx (nativo Garmin) consentendo una elevata velocità di utilizzo sui palmari gps.
  • Possibilità di acquisto di mappe satellitari ad alta risoluzione opportunamente configurate per l'utililzzo ottimale sul dispositivo palmare.
 

GPS PROFESSIONALI

>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
 

GPS ECONOMICI

>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
.
 

SITI DEDICATI ALLA TUA PROFESSIONE

DRAWINGCAD S.r.l.

Via S. Leonardo 120 Traversa Migliaro 84131 Salerno Tel/Fax: 089 33 51 98 e-mail: info@drawingcad.it - webmaster: DRAWINGCAD SRL